Se anche tu stai cercando casa e vuoi far parte di Green Coop o semplicemente avere maggiori informazioni

Oggi più che mai, data la congiuntura economica globale, comprare casa è diventato proibitivo. La cooperativa edilizia a mutualità prevalente permette l'acquisto della casa a prezzi di costo senza utili speculativi.

 

Per questo motivo cinque anni fa, dopo innumerevoli richieste soprattutto da appartenenti all'arma dei Carabinieri, nasce Green Coop, cooperativa a mutualità prevalente pura e divisa con lo scopo di dare una casa a prezzi calmierati, bassi costi energetici e di gestione ed allo stesso tempo confortevole.

 

La cooperativa a mutualità prevalente pura e divisa è infallibile poichè tutti gli assegnatari devono essere soci ed essendo finanziatori del proprio alloggio sono responsabili solo ed esclusivamente del piano finanziario personalizzato inerente al proprio modulo abitativo.Tutti i soci infatti godono di piani finanziari personalizzati secondo le singole disponibilità economiche.

 

I prezzi delle case Green Coop sono determinati esclusivamente dal costo di acquisto del terreno, dagli onorari dei professionisti incaricati della progettazione, dagli oneri di costruzione, dai costi di costruzione, dai costi di gestione della cooperativa. In questo modo Green Coop offre case a un prezzo inferiore del 30-40% rispetto alla media di mercato.