

Cura dei dettagli in ognuno degli appartamenti e nelle aree verdi perfette per l’uso estivo: ecco il segreto vincente di una casa green in un contesto esclusivo.
Se desideri abitare vicino a Milano, ma evitando il caos e lo smog dei giorni peggiori, il progetto Green Park Village rappresenta una soluzione molto interessante grazie anche alla disponibilità in zona di numerosi mezzi pubblici che facilitano gli spostamenti.
Il nostro complesso residenziale è una soluzione abitativa smart e sostenibile grazie alla classe energetica A++ che caratterizza tutti i suoi appartamenti, suddivisi in palazzine da 14 unità ciascuna.
Scegliere una casa green significa, naturalmente, pensare anche al risparmio dei consumi grazie a una serie di soluzioni che comprendono:
- impianto geotermico per il riscaldamento a pavimento e l’acqua calda sanitaria;
- impianto fotovoltaico;
- raffrescamento degli appartamenti con split idronici e sistema di VMC Puntuale;
- tapparelle oscuranti elettriche in alluminio antisfondamento;
il tutto senza rinunciare alla sicurezza offerta dalla predisposizione per l’impianto antifurto, il videocitofono e il portoncino blindato di classe 4.
Green Coop vuole essere la prima cooperativa edilizia ecosostenibile capace di proporre ai soci appartamenti green al 30% in meno dei prezzi di mercato, sempre al top anche per quanto riguarda le finiture e il comfort. Per questo motivo nel capitolato abbiamo inserito le migliori piastrelle in gres porcellanato o il parquet, sanitari sospesi, muri interni di camere e soggiorni finiti in gesso rasato e con piastrelle fino a 2,20 metri nei bagni e nelle cucine.
Condividere gli spazi comuni per abitare felici
Il progetto Green Park Village dedica la stessa grande attenzione ai dettagli anche agli spazi in condivisione all’esterno dei complessi residenziali, che abbiamo curato nei minimi particolari fin dalla progettazione così da facilitare i momenti di condivisione e aiutare a creare rapporti di buon vicinato.
Per i bambini troverete un’area verde attrezzata con giochi e scivoli, mentre gli adulti potranno sorvegliarli comodamente dalla zona barbecue dotata di tavoli e di un gazebo per le giornate più calde.
Fiore all’occhiello del complesso è la bellissima piscina Castiglione di 14×8 metri che contribuisce non solo a migliorare l’umore dei residenti durante l’estate, ma che aumenta anche il valore dell’immobile del 10%.
Se desideri informazioni sugli appartamenti del nostro progetto “Green Park Village” contatta gli uffici Green Coop di Baranzate (Milano) allo 02 84192732 oppure invia una mail a info@lagreencoop.it.