Concept del progetto
Green Coop è lieta di presentare il progetto Green Village Ghisalba che sorgerà a Bollate: un villaggio residenziale di lusso, protetto ed esclusivo, immerso nel verde e circondato da tutti i servizi essenziali. È la realizzazione del concetto di “abitare felice”: una casa esclusiva con servizi di ultima generazione, contesto curato e attenzione ai dettagli significa qualità di vita.
Località
Bollate – quartiere Ghisalba
Stato
Apertura cantiere 2023
Consegna prevista
2025
Progetto
Architetto Bruno Bellini
Green Village Ghisalba è composto da quattro palazzine per un totale di 26 appartamenti, su tre livelli: bilocali, quadrilocali e attici con vani di ampie metrature, tripla esposizione, tutti dotati di grandi giardini o ampi terrazzi coperti, per la vita all’aperto. Oltre agli appartamenti privati sono infatti presenti ampi spazi esclusivamente pedonali e comuni ai soli inquilini in cui poter giocare, studiare e passeggiare in sicurezza. Tutte le palazzine hanno l’affaccio principale su questi spazi, così da poter controllare i figli che giocano all’aperto e creare un senso di comunità protetta tra gli inquilini.
Questi spazi sono inoltre caratterizzati dalla grande presenza di alberi e verde, che contribuiscono ad aumentare la vivibilità degli appartamenti. Gli spazi comuni comprendono una piscina di ampia metratura anch’essa a uso esclusivo degli inquilini, e alcuni spazi polifunzionali utilizzabili per riunioni condominiali, feste o altre attività, quali ad esempio palestra e smart working contribuendo a rendere l’intervento un progetto di qualità. Riservatezza, sicurezza, attenzione ai dettagli, sostenibilità e dotazioni superiori sono tra le caratteristiche distintive: gli spaziosi giardini di proprietà, le logge e i grandi terrazzi coperti saranno tutti dotati di fioriere integrate e di un sistema per l’irrigazione.
La zona verde in comune sarà piantumata, sicura e videosorvegliata, arricchita da un’area relax e da una piscina interrata Castiglione, marchio che garantisce qualità, (https://www.piscinecastiglione.it/) ecosostenibilità e l’abbattimento dei costi, attraverso un sistema di controllo da remoto. Tutto ciò genera un sensibile aumento del valore dell’immobile, nel tempo.
Soluzioni eleganti ed esclusive per gli interni unite a spazi verdi in condivisione all’esterno, riassumono la concezione innovativa dell’abitare felice di Green Coop. Il tutto a prezzi competitivi, anche nella gestione. Ampi box doppi saranno disponibili per i trilocali e superiori; cantine di pertinenza per ogni alloggio al piano -1 e box singoli completano la struttura di Green Village Ghisalba.