GEOTERMIA
Green Village Ghisalba è dotata di un impianto di riscaldamento, raffrescamento e acqua sanitaria in geotermia di ultima generazione che, sfruttando la falda acquifera, produce, attraverso una pompa di calore, energia termica a bassa temperatura.
VENTILAZIONE ELETTRONICA
Ogni locale sarà dotato di ricircolo d’aria e ventilazione elettronica puntuale, integrata ai serramenti (di tipo ALPAC). Questo sistema permette il recupero del calore e la depurazione dell’aria; inoltre, le cappe aspiranti sono integrate con un sistema anticondensa.
LOCALI AMPI E LUMINOSI
Opportunità di modifiche e varianti con la consulenza dell’architetto che firma il progetto. Locali ampi e luminosi con grandi finestrature e serramenti scorrevoli nella zona giorno che conducono agli ampi e profondi terrazzi coperti e attrezzati di grandi fioriere con impianto di irrigazione. E’ assicurata la riservatezza in ogni ambiente poiché grande attenzione è stata posta nella insonorizzazione, come da certificazione.
UN GRESS DI ALTA QUALITA’
Tutti i locali saranno consegnati con muri finiti a gesso minerale; i pavimenti piastrellati con gres porcellanato rettificato di alta qualità (Panaria o Marazzi), su scelta della D.L. posa ortogonale con fuga.
PISCINA CASTIGLIONE
La zona verde in comune sarà piantumata, sicura e videosorvegliata, arricchita da un’area relax e da una piscina interrata Castiglione, marchio che garantisce qualità, ecosostenibilità e l’abbattimento dei costi, attraverso un sistema di controllo da remoto. Tutto ciò genera un sensibile aumento del valore dell’immobile, nel tempo.