GREEN PARK VILLAGE SFOGGIA UNA PISCINA CASTIGLIONE

Green Park Village, il progetto in fase di costruzione, a Novate, prevede per la trentina di soci assegnatari, una piscina Castiglione. Come dire, la Ferrari delle piscine o un solitario purissimo, non un semplice anello. Oltre a creare un contesto esclusivo di sport, divertimento e relax, la piscina del marchio di alta qualità Castiglione genera un valore aggiuntivo per le singole abitazioni del 10% e un incremento del rendimento fino al 60%, nel caso venga affittata.

L’azienda Castiglione dal 1961 disegna e realizza su misura piscine che diventano “spazi di puro design e benessere”. È partner ufficiale FINA – Federazione Internazionale del Nuoto; da oltre 25 anni realizza le piscine per i più importanti eventi sportivi internazionali: dalle Olimpiadi di Atlanta del 1996 sino alle prossime olimpiadi di Rio 2016. Oggi, le piscine Castiglione integrano le più avanzate tecnologie che permettono il completo controllo da remoto e il minimo impatto ambientale.

La piscina di Green Park Village, nello specifico, ha dimensioni  che accontentano abili nuotatori (17×8 metri per 135 cm di altezza); ha un’agevole scala d’ingresso antisdrucciolo e una panca interna relax; rivestimenti curati e luci interne disegnati per creare un effetto naturalmente marino e una copertura invernale ultraleggera. È, inoltre, dotata della tecnologia BlueStyle®: tecnologia innovativa e a basso impatto ambientale, che garantisce un’elevata precisione costruttiva e primati di durata. Prevede anche la predisposizione per “skimmer mosaic”, una tecnologia brevettata da Piscine Castiglione che riduce il formarsi dell’antiestetica riga nera in corrispondenza del livello d’acqua.