NASCE IN COOPERATIVA UNA CASA BELLA E SOSTENIBILE
Green Coop, con l’intervista al presidente Ermanno Orini, si inserisce perfettamente nella cornice editoriale di Stil’è.
Stil’è “L’arte di vivere il bello” da oltre 20 anni è il magazine, distribuito nelle edicole con IlSole24Ore, che esprime il valore del bello, del gusto e il senso dello stile e del design, la cura per i particolari e per la qualità dei materiali, del nostro vivere.
L’intervista permette di descrivere come “Green Coop ha contribuito a cambiare il comune sentire rispetto al concetto di casa di cooperativa…Tutti i nostri progetti sono green, con pompe di calore a inverter, impianto fotovoltaico, soluzioni di risparmio energetico effettive, che si vedono in bolletta. Sono case con uno stile esclusivo, spazi interni ed esterni da dimora di lusso, che accrescono anche il valore dell’immobile”.
Non solo la casa, ma anche un contesto favorevole per creare una socialità piacevole, un ambiente sereno dove vivere.
Continua Ermanno Orini, “crediamo nei nostri investimenti e continuiamo a vendere ancora tutto sulla carta, significa che il progetto piace e quindi siamo contenti, soprattutto per i nostri soci, alcuni dei quali ci seguono di padre in figlio”.