Green Village Ghisalba

Green Coop è lieta di presentare il progetto Green Village Ghisalba che sorgerà a Bollate: un villaggio residenziale di lusso, protetto ed esclusivo, immerso nel verde e circondato da tutti i servizi essenziali. È la realizzazione del concetto di “abitare felice”: una casa esclusiva con servizi di ultima generazione, contesto curato e attenzione ai dettagli significa qualità di vita.

Green Village Ghisalba è un residence esclusivo chiuso, protetto composto da quattro palazzine di ventisei appartamenti sviluppate su tre piani fuori terra.

Gli appartamenti saranno composti da bilocali, qudrilocali e attici con vani di ampie metrature tripla esposizione, doppi servizi finestrati, giardini privati con pati, logge coperte e ampi terrazzi. Green Coop in questa residenza ha voluto realizzare il concept di abitare felice che l’ha sempre contraddistinta. Infatti, oltre ad appartamenti privati, saranno presenti ad uso eclusivo degli assegnatari ampi spazi pedonali e verdi comuni dove poter interagire e socializzare con gli altri inquilini Tutti questi spazi comuni permetteranno alle famiglie e ai figli delle stesse di giocare, studiare ed essere controllati poiché tutte le palazzine hanno l’affaccio su tutti questi spazi comuni così da poter creare un senso di comunità protetta tra gli inquilini. Gli spazi verdi progettati secondo indicazioni di agronimi attenti alla scelta di essenze autoctone contribuiscono ad aumentare il benessere dei fruitori di codesti spazi. non solo saranno presenti una piscina di grandi dimensioni a controllo da remoto di ultima generazione, un solarium e una zona fitness in un locale chiuso anche loro ad uso esclusivo dei proprietari.

Località
Bollate – quartiere Ghisalba

Stato
Apertura cantiere 2024

Consegna Prevista
Fine 2025

Progetto
Progettazione Artistica: Arch. Bruno Bellini
Progettazione Esecutiva: Arch. Felice Boccia
Direzione Lavori: Arch. Vincenzo Boldi

Fattori Chiave che Aumentano il Valore dell’Immobile

Le case dotate di tecnologie domotiche, piscina e vicinanza a spazi verdi rappresentano un investimento immobiliare di grande valore. La domotica, integrando funzionalità avanzate per la gestione dell’energia, della sicurezza e del comfort domestico, contribuisce a un significativo incremento del valore dell’immobile, talvolta fino al 10%. Queste tecnologie non solo facilitano la vita quotidiana ma aumentano anche l’efficienza energetica dell’abitazione, rendendola più sostenibile e attraente sul mercato Scopri di più.

Inoltre, la presenza di una piscina non solo migliora la qualità della vita ma può anche aumentare il valore della proprietà del 5-10%, rendendola più attrattiva per acquirenti in cerca di quel tocco di lusso aggiuntivo Approfondisci qui.

Infine, la prossimità a spazi verdi, essenziale per il benessere psicofisico, è un altro fattore che può elevare il valore di un immobile. Avere accesso immediato a parchi e aree verdi migliora non solo la qualità dell’aria ma anche il benessere generale degli abitanti, rendendo queste proprietà particolarmente desiderate in un’era in cui la salute e il benessere sono prioritari Leggi di più.

Pertanto, queste caratteristiche rendono un’abitazione non solo un luogo piacevole in cui vivere ma anche un’ottima scelta di investimento.

Green Coop

Richiedi Informazioni